Armadio da cucina piano

Pianificare una cucina richiede tempo. È necessario riflettere su ogni dettaglio, che va dallo stile generale della decorazione e termina con le maniglie per il mobile. È importante pianificare tutto in modo che la cucina abbia molto spazio utile. Una varietà di armadi e armadi per pavimenti ti aiuterà: puoi conservare tutto ciò che ti serve: piatti, alcuni prodotti, detersivi.

La gamma di armadi per la cucina è abbastanza ampia, ma capire è facile. Presta attenzione alle principali differenze. Gli armadi alti (da 90 cm) sono adatti per hostess con una crescita impressionante. Le bambine dovrebbero preferire armadi bassi (altezza delle apparecchiature incorporate). I contenitori standard sono versatili e si sollevano a 85 cm dal pavimento.

Gli armadi possono essere acquistati separatamente, ma l’acquisto modulare è più conveniente. Nel secondo caso, ci sono alcune varianti dei controsoffitti. Possono essere tutti posizionati allo stesso livello o avere una struttura multi-livello. Ciò rende possibile impostare il piano di cottura ad un’altezza sicura e abbassare il lavandino. Questo è particolarmente conveniente per le famiglie con bambini, puoi pensare alla sicurezza della posizione di varie cuffie e tecnologia.

Il mobile da cucina del pavimento può avere porte o armadietti. Gli armadi combinati sono ottimi per i piatti. Un’opzione interessante per un mobile da terra – astuccio. Una certa colonna di scaffali combinerà lo spazio inferiore e quello superiore. Lì puoi aggiungere molte cose e questo uso dello spazio è abbastanza razionale.

In alcuni stili, la rilevanza del caso aumenta in modo significativo. È lì che puoi nascondere tutti gli elettrodomestici. In questo design puoi montare anche un frigorifero. Quindi, se il tuo arredamento comporta l’assenza di elettrodomestici, nascondili.

Dovremmo anche parlare di armadi per elettrodomestici da incasso. Può essere un piccolo frigorifero, microonde, lavastoviglie e altro ancora. Vari piccoli elettrodomestici sono montati nell’armadio stesso. La lavatrice può essere semplicemente costruita sotto un tavolo, ma non per fare il caso aggiuntivo. Per i frigoriferi, scegliere un armadietto speciale per colonne. Questa nicchia è adatta per veicoli di qualsiasi dimensione.